Chi siamo

Thermoshoe viene fondata nel 1972 a Vigonza, nella Riviera del Brenta, area con sette secoli di tradizione calzaturiera e riconosciuta a livello mondiale per la qualità ed il know-how della produzione.

Thermoshoe nasce come azienda di produzione di componenti per calzature, e negli anni del boom economico si fa conoscere per qualità, serietà e la costante ricerca e investimento nello sviluppo di nuovi prodotti, lavorando con i più importanti marchi del settore, sia in Italia che all’estero.

Il know-how acquisito nell’iniezione di materiali plastici porta, negli anni, a sviluppare calzature complete, interamente realizzate con polimeri e ad intuire, in una visione che all’epoca si poteva assolutamente definire lungimirante, la potenzialità di questi prodotti in vari settori, come ospedaliero, assistenziale, veterinario, farmaceutico, ma anche alimentare ed Ho.Re.Ca.

Negli anni del nuovo millennio Thermoshoe diventa leader nella produzione di calzature professionali in materiale polimerico, sia in partnership con i più conosciuti marchi della calzatura sanitaria, sia con il proprio marchio Sunshoes™, che diventa sinonimo di innovazione, qualità e comodità.

La produzione 100% Made in Italy, la ricerca e innovazione, la cura del comfort e della qualità, l’aggiornamento costante delle certificazioni dei prodotti come D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale), ma anche l’attenzione alla sostenibilità sono le basi che consentono a Thermoshoe di continuare a crescere e sviluppare prodotti sempre più innovativi e apprezzati dalla clientela.

THERMOSHOE È SOCIO A.C.RI.B.
MAESTRI CALZATURIERI DEL BRENTA